USB PI Scuola

USB Scuola informa tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori della scuola che nei giorni di martedì (dalle ore 16:300 alle 18:30) e mercoledì (su prenotazione scrivendo a roma.scuola@usb.it o telefonando al numero 06.762821) è attivo lo sportello consulenze.

I bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola sono sempre più numerosi, anche a causa di carichi di lavoro in aumento e della crescente burocratizzazione del lavoro. USB Scuola intende offrire a tutte e a tutti un aiuto per migliorare le proprie condizioni di lavoro e di vita.