Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato e compilare la richiesta online, oppure inviare l'istanza di richiesta via PEC VTIC821003@pec.istruzione.it inoltrando i relativi moduli presenti a fondo pagina compilati.
Servizio online
Compilare il form di richiesta online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Umberto I, 7 - 01016 Tarquinia (VT)
- CAP
01016
- Orari
Dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 10:00 alle ore 12:00
MERCOLEDÌ dalle 14:00 alle 16:00 previo appuntamento via MAIL - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: +39 0766-840899
- Email: VTIC821003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria